Simona Volpi

Analista Previdenziale Indipendente | Legnano

Per entrare professionalmente a far parte del “mondo assicurativo” ho aspettato di entrare “negli ENTA”…
L’età ad una fanciulla NON si chiede, ad ogni modo mi sbilancio nel dirti che… sono ancora in quella “fascia d’età”.
Quello che mi sento invece di raccontarti è che l’importanza dell’essere previdenti nel tutelarsi con delle coperture assicurative adeguate, l’ho imparata presto sulla mia pelle a seguito della morte improvvisa che ha colpito il mio “Papi” all’età di 63, quando io di anni ne avevo 24.
Aveva da poco contratto un prestito importante e se NON fosse stato per la copertura in caso di decesso che aveva voluto stipulare per tutelarci, quel prestito (e non solo), sarebbe finito per pesare da un punto di vista economico sulle spalle dell’intera famiglia.
Si pensa sempre che le sfortune colpiscano gli altri e spesso ci sentiamo “Intoccabili”, quasi fossimo “Immortali”.
Solo quando certe cose Ti colpiscono così da vicino, Ti accorgi che di sicuro non c’è nulla.
Alcune “certezze” però ce le possiamo costruire.
Costruire per Noi, costruire per chi abbiamo al nostro fianco.
Già, proprio così come fece mio padre.
Il settore assicurativo previdenziale Ti confesso mi ha sempre appassionato, ma questo evento ovviamente mi ha profondamente segnato e nel segnarmi, mi ha fatto acquisire una consapevolezza, oramai più che ben radicata in me, di quanto importante sia il ruolo che questo ambito ricopre a livello sociale per poter mantenere invariati gli equilibri economici che ci si costruisce con tanto sacrificio.
Se non sei previdente, eventi come quello che ho vissuto, oltre che a segnarti nel cuore, finanziariamente parlando Ti distruggono e questo, già a suo tempo quando ancora ero lontana dal lavorare in questo settore, mi spingeva a portare avanti una sorta di mia “crociata personale” sull’importanza di tutelare e tutelarsi a riguardo.
Ma ecco che la mia “Missione e Passione” verso l’argomento diventa vera e propria Professione, grazie ad una realtà che mi permette di iniziare, dopo debita formazione, a lavorare in questo settore.
Settore che come Ti ho detto, AMO, ma che da lì a non molto mi delude.
Mi delude la quasi inesistente cultura in materia.
Mi delude la frivolezza con cui certa gente affronta e snobba ciò che io ho invece avuto modo di vivere personalmente.
Mi delude vedere come tanta gente non voglia pensare al proprio futuro.
Mi delude per come ho visto trattare la proposta di queste coperture così importanti, da troppi “pseudo professionisti” che a cuore non hanno gli interessi del cliente, ma solo quelli del proprio conto corrente.
“Sono sempre TUTTI migliori” e in questa lotta a scannarsi per accaparrarsi un contratto, chi ci rimette e sempre il Cliente, che troppe volte finisce per sottoscrivere dei contratti NON adeguati alle proprie esigenze utili solo ad ingrassare le tasche di chi li propone.
… Ma io NON demordo!
Volevo portare avanti la mia Missione, ma volevo farlo con Etica e in maniera indipendente, lontano da chi Ti vuole spingere solo a “vendere”.
“Simo, forza… usa il buon Google…” e… chi Ti salta fuori?
VerificASS, Verifica se sei Tutelato.
Per me = La folgorazione sulla via di Damasco.
La filosofia di VerificASS mi conquista fin da subito.
Essere liberi di poter dire al cliente “Hai già fatto le scelte giuste” (se così è), o di potergli cercare le soluzioni più idonee tra quelle che il mercato gli mette a disposizione è il perfetto connubio con la Missione che volevo portare avanti.
“Io devo poter collaborare con loro”, mi son detta…
Senza dilungarmi oltre, Ti basti sapere che ho preso contatto con loro per poter avere un colloquio e…
… se ora Ti scrivo da questa pagina, Ti lascio immaginare come si possa essere concluso questo importante incontro della mia vita!
Il mio servizio al Tuo servizio…
Questo è il mio motto!
#verificass

Grazie alle informazioni che posso mettere a Tua disposizione scoprirai:

  • Come evitare di buttare i Tuoi Soldi in forme di risparmio che, economicamente parlando, faranno felice solo chi Te le ha vendute
  • Quali proposte assicurative meritano la Tua attenzione e da quali devi assolutamente stare alla larga se NON vuoi gettare al vento ciò che guadagni
  • Come ottenere interessi 3 volte superiori alla media di mercato senza rischiare di perdere i propri soldi in investimenti non sicuri
  • Come comprendere se la proposta che ti vogliono fare è davvero utile a Te o serve solo a chi Te la sta proponendo per ottenere un tornaconto e raggiungere gli obiettivi di produzione mensile che gli vengono imposti
  • Come evitare di cadere nella “Trappola Della Fiducia” che Ti porterà immancabilmente a scoprire che hai sbagliato a firmare quel contratto solo nel momento del bisogno (quando cioè sarà troppo tardi per correre ai ripari)
  • I numeri Reali e Inequivocabili, sconosciuti al 97% delle persone che hanno partecipano ai miei eventi previdenziali (ad oggi più di mille), relativi ai motivi per cui è Fondamentale correre ai ripari prima che scoppi la bolla previdenziale
  • Quanto è davvero necessario spendere per iniziare a tutelarsi, senza dover dar retta ai venditori di Assicurazioni Preconfezionate che propongono a Te e a TUTTI quelli che incontrano il medesimo prodotto
  • Perché un Consulente Assicurativo, un Bancario, un Impiegato delle Poste o un Consulente Finanziario NON sono le persone a cui devi rivolgerti per ottenere una soluzione previdenziale su misura per Te

Per quale motivo deve mai interessarti ricevere queste informazioni?

Chi lo sa, magari Tu sei una di quelle persone previdenti che ha già stipulato una qualche forma di risparmio, un’assicurazione sulla vita o sugli infortuni.
Se non l’hai ancora fatto, magari Ti è capitato di pensarci…
Con molta probabilità in ogni caso la Tua Banca, il Tuo Assicuratore o le Poste hanno già provato a proporti qualcosa del genere.
Ora, rispondi mentalmente a questa mia domanda:

“Come puoi avere la certezza della scelta che hai fatto (se già hai sottoscritto qualcosa) o delle scelte che farai nel momento in cui deciderai che è opportuno iniziare a tutelarsi a riguardo?”

Ognuno di loro si limiterà a proporti la propria soluzione spacciandotela per migliore.
Ma qual è la soluzione davvero migliore per Te?
In questo settore ho visto veramente molta gente pentirsi delle scelte fatte e tutto perché?
Perché sono sempre incappate in soggetti “di fiducia” che avevano da vendergli una propria soluzione, e la cosa brutta è che…

Fino ad oggi NESSUNO Ti ha potuto certificare di aver fatto le scelte corrette!

“NON c’è cosa peggiore che Trovarsi beffati e traditi nelle aspettative proprio quando dovresti godere di ciò che hai fatto!”

“Peggio ancora è pensare di essere protetti finanziariamente grazie alle assicurazioni private che hai sottoscritto, per poi scoprire SOLO NEL MOMENTO DEL BISOGNO che hai buttato soldi al vento, perché a nulla serve ciò che hai firmato!”

Ti aspetti forse che chi lavora per una banca ti consigli di andare a stipulare una forma di risparmio in posta?
Ti aspetti che un assicuratore che lavora per una (o eventualmente anche più compagnie quando va di gran lusso) ti dica che l’offerta migliore per Te ce l’ha un suo concorrente?
Mi dispiace illuderti, ma in questa lotta dove tutti pensano a vendere il proprio prodotto, l’unica persona che ci rimette sei proprio Tu.

Proprio per questo collaboro con VerificASS™, il Primo Servizio di Certificazione Indipendente che Ti permette di comprovare o meno la validità delle scelte che Ti hanno proposto in ambito assicurativo/previdenziale.

NON rappresento NESSUNA Bandiera!
Sono un Previdenziale Analista Indipendente.
Ho scelto di essere INDIPENDENTE perché SOLO una figura indipendente da Banche, Assicurazioni e Poste, può davvero permetterti di ottenere quanto Ti ho promesso sopra.
NESSUNO di coloro che rappresenta una Banca, una Compagnia o le Poste, può davvero aiutarti ad ottenere tutto ciò senza avere il fine ultimo di doverti vendere un proprio prodotto.
SOLO CHI COME IL SOTTOSCRITTO ha scelto di NON rappresentare nessuno può farti ottenere la Sicurezza, i Risparmi e i Guadagni che viceversa chi ha scelto di rappresentare una bandiera NON potrà MAI farti conseguire per via di un palese conflitto di interessi.

Di me dicono...

Sull'importanza di questi aspetti puoi leggerti gratuitamente i primi 3 capitoli del libro:

La Fortuna è Cieca (Ma l'Assicurazione ci Vede Benissimo)

Si tratta di un testo semplice che ti illustra come costruire in 7 mosse la protezione finanziaria di cui hai bisogno per reggere il contraccolpo di una previdenza allo sfascio.
 
7 passaggi obbligatori per Calcolare, Comprendere e Stabilire da Te, senza dar retta a consulenti che ti impongono la propria soluzione, quali sono i rischi finanziari in ambito previdenziale a cui puoi esporti e quali devi fronteggiare assicurandoti per dormire tranquillamente la notte!

Scarica GRATUITAMENTE i primi 3 capitoli del libro inserendo la Tua email principale nel box qui sotto, utilizzando il Codice Coupon - NMS-PLV -

Ciò detto, perché io e Te dovremmo incontrarci?

Perché il 95% delle persone che ha già delle forme di risparmio o altre assicurazioni private è convinta di “essere già a posto” quando in realtà NON lo è per nulla, mentre se NON hai ancora pensato a tutelarti, questo è il momento migliore per farlo in tutta sicurezza.

Ti dirò di più: “Sono così sicuro di poterti dare informazioni importanti che se deciderai di incontrarmi, Ti prometto che, qualora al termine del nostro incontro dovessi ritenere che Ti ho fatto perdere del tempo, Ti ripagherò consegnandoti un BUONO AMAZON del valore di 25 euro spendibile ovviamente sull’omonimo portale.

Richiedi adesso la Tua consulenza e...

  • Ti contatterò e in base alle tue esigenze troveremo un orario comodo a cui incontrarci
  • Nessun impegno richiesto da parte Tua. Oltre a ciò, sono così sicuro della validità del servizio, che sono disposto a rimborsarti il tempo che ci puoi avermi dedicato con un BUONO AMAZON da 25€, spendibile ovviamente sull'omonimo portale se, al termine del nostro primo incontro, riterrai di averlo sprecato ascoltando ciò che ho da dirti!
  • Risparmi il costo dell'Analisi Previdenziale Indipendente che di norma ammonta a 157€

VerificASS™ – Verifica se sei Tutelato | Tutti i diritti sono riservati
Informativa sulla Privacy

VerificASS™ è un marchio di Gruppoconsilia S.r.l.
via Padre Masciadri 2H, 22066, Mariano Comense (CO)
P.IVA 03105490134, REA CO296335 – Iscrizione RUI B000271662